SILIMAR RTV 918 è una gomma siliconica colabile bicomponente reticolabile che catalizza a temperatura ambiente con un processo di policondensazione (RTV-2). La gomma che si ottiene riproduce precisamente la forma del modello originale. Ha un'elevata resistenza agli agenti atmosferici, all'invecchiamento ed è termostabile. Viste le sue buone proprietà meccaniche viene consigliata per la produzione di stampi elastici(anche con particolari sottosquadra) per la fonderia artistica, oggettistica da regalo, etc. Buona per le riproduzioni in cera, in gesso e in resina.
SILIMAR RTV 944 è una gomma siliconica RTV-2 a stucco che catalizza a temperatura ambiente con un processo di policondensazione. SILIMAR RTV 944 è consigliata per la riproduzione di modelli in verticale o di grosse dimensioni (statue) o di oggetti inamovibili dove si richiede di rilevare l'impronta. La riproduzione è assolutamente fedele al modello originale.
J AC 100 è una combinazione di resina acriliche a base di acqua ed una struttura minerale ad alta forza cristallina. Si presta ad una serie impressionante di rifiniture pigmentate e strutturate. Il sistema J AC 100 offre agli utenti un vasto campo di applicazioni nel processo manifatturiero. In aggiunta ai due componenti principali (resine e polveri), possono essere usati pigmenti, riempitivi, ritardanti e tixotropici. Usato come un processo di laminatura, utilizzando stoffa di vetro questo prodotto abilita la produzione di pannelli di forte resistenza e peso ridotto, appropriati per l’uso in aree pubbliche. Usato come sistema a getto, dato il basso contenuto di exotherm, le gettate non sono limitate in ordine di grandezza. L’assenza di solventi ed alteranti assicura che non avvenga il deterioramento della miscela. Il colore rimane integro per tutta la gettata. J AC 100 può essere usato per interni ed esterni. Se usato esternamente, come manto gelatinoso, si dovrà usarsi un sigillante per preservarne l’apparenza superficiale. Può essere usato anche come il sub-strato per manti gelatinosi ripieni di pietra o metallo. Libero di solventi tossici ed odori, il prodotto offre all’utente un migliore ambiente di lavoro.
Sistema cementizio composito, a base di un polimero acrilico, formulato per ottenere finiture ad imitazione pietre naturali. E’ adatto per essere utilizzato come composito da colata e da stratificazione, é resistente all’esterno ed idoneo per manufatti immersi in acqua. E’ particolarmente indicato per la produzione di attrazioni acquatiche in quanto, oltre a non essere dannoso per l’ambiente acquatico, non presenta formazioni di efflorescenze superficiali per l’assenza di calce nella sua formulazione.
Il pannello alveolare è un pannello composito strutturale con anima in nido d’ape in alluminio realizzato come di seguito riportato: • Pelli esterne realizzate con un tessuto di vetro ( peso tessuto secco: 490 gr/m2 per ogni lato) impregnato con resine epossidiche di tipo autoestinguente (classificazione classe 1) • Anima interna realizzata mediante lastra di nido d’ape, il nido d’ape risponde totalmente a tutti i requisiti richiesti dalle normative attualmente in vigore anche a livello di fosfocromatazione del materiale. • Sistema di incollaggio costituito da un film adesivo di tipo termoplastico I singoli componenti vengono assemblati ed incollati attraverso un particolare processo di incollaggio ad alta temperatura e successiva fase di raffreddamento controllato Il pannello viene fornito nello spessore desiderato a partire da un minimo di 1 cm (spessore totale) per soddisfare tutte le richieste applicative.
Il pannello alveolare è un pannello composito strutturale con anima in nido d’ape in alluminio realizzato come di seguito riportato: • Pelli esterne realizzate con un tessuto di vetro ( peso tessuto secco: 490 gr/m2 per ogni lato) impregnato con resine epossidiche di tipo autoestinguente (classificazione classe 1) • Anima interna realizzata mediante lastra di nido d’ape, il nido d’ape risponde totalmente a tutti i requisiti richiesti dalle normative attualmente in vigore anche a livello di fosfocromatazione del materiale. • Sistema di incollaggio costituito da un film adesivo di tipo termoplastico I singoli componenti vengono assemblati ed incollati attraverso un particolare processo di incollaggio ad alta temperatura e successiva fase di raffreddamento controllato. Misure: larghezza 100 cm, altezza 75 cm, spessore 5mm
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Cliccando sul pulsante OK o proseguendo nella navigazione acconsente all’uso dei cookie.