Come poter acquistare sul nostro sito:
Il nostro sito internet si propone come supporto a restauratori di opere d’arte e a imprese di restauro e amministrazioni pubbliche, per poter ricevere offerte economiche è necessario effettuare la registrazione.
E’ di facile utilizzo e vi spiegheremo passo passo come poter acquistare sulla nostra piattaforma:
Selezionare il materiale come qualsiasi piattaforma di e-commerce e completare il carrello elettronico.
Una volta inviato il preventivo il nostro personale lo lavorerà in tempi rapidi nell’arco delle 24H lavorative.
Il preventivo sarà restituito al richiedente con un link allegato per il pagamento (non vincolante) con le più diffuse carte di debito (Visa, mastercard, paypal, maestro).
Il link che riceverete è inviato da BNP Paribas con il sistema ClicPay, se decidete di utilizzare tale procedura basta inserire i dati della carta e confermare, a seguito della ricezione del pagamento saranno attivate le procedure di spedizione merce e di fatturazione.
Il pagamento può avvenire anche con contrassegno al corriere (solo contanti), oppure con bonifico bancario.
I costi di spedizione non possono essere fissi, variano in relazione a diversi fattori: destinazione finale, peso, volume e “pericolosità della merce”.
Le merci pericolose/infiammabili sono soggette a restrizioni ed hanno costi e tipologie d’imballo diversi perche sono sotto la regolamentazione ADR.
Siamo comunque sempre lieti di ricevere le vostre telefonate per chiarimenti sui vari materiali proposti e su le problematiche legate agli interventi di restauro.