Resina acrilica termoplastica, permette un’ampia possibilità di impiego nella formulazione di solventi e per la difesa superficiale dei metalli formando un film più duro degli altri Paraloid, perfettamente adesivo, solubile in chetoni, esteri, idrocarburi aromatici e clorurati.
Resina acrilica a base di etil-metacrilato con ottime caratteristiche di durezza, brillantezza e adesione su più svariati supporti. Utilizzato nel restauro per il consolidamento e protezione di opere d’arte in legno, marmo, pietra, metallo,etc.
Convertitore di ruggine, pronto all’uso, che attraverso un processo di conversione chimica, trasforma la ruggine in polvere inerte e lascia il supporto pronto per la successiva verniciatura.
Viene utilizzato principalmente per il consolidamento di pietre, intonaci, legni, tessuti, per l’incollaggio della carta giapponese, la velinatura dei dipinti, il fissaggio del colore su dipinti e affreschi. Trova impiego anche come legante per colori, vernici per metalli, dipinti, legno, ecc..
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Cliccando sul pulsante OK o proseguendo nella navigazione acconsente all’uso dei cookie.