Cerca

PROTETTIVI

Ordina per
Vedi come Griglia Elenco
Visualizza
per pagina

Nanoprotec protettivo in nanototecnologie all'acqua

Prodotto a base di silossani oligomeri solubilizzati in acqua. Il prodotto è caratterizzato da una bassa viscosità che ne permette un’ottima penetrazione nel materiale da trattare, conferendogli spiccate proprietà idrorepellenti che impediscono all’acqua ed ai sali/inquinanti (responsabili del degrado lapideo) in essa disciolti di penetrare al suo interno. DESTINAZIONE: Pietre naturali di qualsiasi natura e manufatti edili assorbenti, anche di interesse storico-artistico e/o monumentale

Rhodorsil WR 224 protettivo silossanico a solvente

Il Rhodorsil WR 224 è un oligomerico alkylpolysiloxane destinato alla protezione delle facciate, pietra, ed intonaci contro l'umidità. I’WR 224 respinge l'acqua e lascia respirare i muri.

Pro Floor Stone EX

Trattamento impregnante antimacchia a solvente per pavimenti esterni ed interni in pietra naturale.

Pro Floor Cotto EX

Pavimentazioni esterne in cotto, mattoni e manufatti assorbenti. Specifico per cotto antico, fatto a mano e/o ad alta porosità ed assorbenza.

Cera per patinare neutra

Cera a base di bitume giudaico, utilizzata come invecchiante di dorature e superfici dipinte.

VANDAL EX REMOVER

DESTINAZIONE: Pietre naturali di qualsiasi natura e manufatti edili assorbenti, sia di interesse storico artistico e/o monumentale che non. Superfici metalliche verniciate a forno, vetrificate e pellicolate (carrozze e vagoni di treni).

Cera microcristallina Renaissance

La cera Renaissance è stata sviluppata dal British Museum come cera conservante priva di acidi, che non danneggia i manufatti antichi, a differenza di molte altre cere. È particolarmente utile nei laboratori di gioielli per preservare le patine create dal fegato di zolfo sul metallo.